Cordiali saluti dalla “Sede Centrale Salesiana”, Sacro Cuore, Roma.
Sono lieto di poter dare notizie sulla prima ESPERIENZA FORMATIVA IN TERRA SANTA (19-30 agosto 2018) che sarà offerta dal nostro team di studiosi biblici salesiani, Juan José Bartolomé (Tlaquepaque, Messico), Marco Rossetti (Crocetta, Torino) e Shaji Puykunnel (Facoltà di Teologia, UPS).
Ciò che viene offerto e un’esperienza di formazione che non e né un pellegrinaggio né esercizi spirituali itineranti. Lo scopo sarà di approfondire la relazione con il Signore, “la nostra Regola vivente” (C 196), attraverso le visite ad alcuni dei luoghi a lui associati e in contatto vivente con la sua Paro la.
Questa volta l’ esperienza sarà offerta in italiano e in inglese; i gruppi alloggeranno e viaggeranno insieme, anche se guidati da diversi membri della squadra. Essendo la prima Esperienza, parteciperanno tutti e tre i membri del team; in futuro dovrebbe esse re sufficiente avere una guida per gruppo linguistica. Ne! 2019 speriamo di offrire anche un gruppo di lingua spagnola.
Vi incoraggio calorosamente ad agevolare la partecipazione e a scegliere confratelli che potrebbero beneficiare dell’Esperienza. Per la registrazione, si prega di scrivere a don Matteo Baila (economer.ratisbonne@gmail.com ), Salesian Monastery Ratisbonne, Gerusalemme, entro il 31 marzo 2018. Il prezzo e di € 1000 a persona, escluse le spese di volo. Maggiori dettagli saranno forniti ai partecipanti da don Baila.
lvo Coelho, SDB
ITA Incontrare Gesù Cristo nella sua terra, per mezzo della Parola
ESP Incontrare Gesù Cristo nella sua terra, per mezzo della Parola
ENG Encountering Jesus in his land
You must be logged in to post a comment.